Siamo online con il nostro Blog di Lineaceramica dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.
Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire.
Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.

Oggi vi parleremo dei vantaggi del gres porcellanato a Collecchio, adatto per pavimentazioni e rivestimenti sia interni, sia esterni. Sempre più richiesto dai clienti è il gres porcellanato, per la sua resistenza all’acqua e al calore. Grazie al suo impasto di argilla magra, cotta ad altissime temperature, questo fantastico materiale risulta infatti resistente a qualsiasi tipo di abrasione. Oltre ad una elevata durezza superficiale è molto facile da pulire ed è antiscivolo, adatto quindi per camminamenti. Le macchie vengono rimosse con semplice acqua calda, oppure solventi base. Ti consigliamo di sceglierlo sia per i rivestimenti interni sia per quelli esterni al tuo immobile.
Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.lineaceramicaparma.it troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.
Tutto lo staff di Lineaceramica vi augura quindi una buona lettura.