Lineaceramica
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

rivestimenti in pietra Collecchio

 
 
 
 

PER INTERNI


I rivestimenti per bagni e cucine includono materiali di ogni tipologia, anche pregiati e di forte impatto estetico. Tra i materiali più amati e utilizzati dai clienti troverete: il marmo, adatto ad ambienti sofisticati ed eleganti, il gres porcellanato, che si distingue per la resistenza e l'adattabilità, il mosaico per le svariate combinazioni, la resina e anche il legno per chi ama gli ambienti più caldi e accoglienti. La scelta del materiale giusto dipende da tanti fattori, sicuramente bisogna considerare la piastrella o il rivestimento più vicino ai vostri gusti, facile da pulire e che si adegui in maniera armonica al contesto del vostro ambiente domestico.
 
Rivestimenti in pietra Collecchio
 
 
 
Lineaceramica dispone di una vasta gamma di materiali di grande pregio, soluzioni ideali per ogni tipologia di habitat, che si adattano facilmente ad ogni esigenza. Tutti i nostri materiali sono rigorosamente made in italy: qualità e resistenza nel tempo, solo per offrirti il meglio dei migliori marchi presenti sul mercato. I rivestimenti per ambienti sia interni sia esterni, quali ceramica, rivestimenti in pietra a Collecchio, gres, mosaici, di vari colori e disegni, vengono impiegati per realizzare ogni tipo di combinazione.
 
Rivestimenti esterni
 
 

PER ESTERNI


I rivestimenti Lineaceramica sono la soluzione ideale per arredare con stile gli spazi esterni della tua casa come camminamenti, cortili e giardini, senza rinunciare alla componente estetica, alla resistenza dei materiali e all'affidabilità di un partner con oltre 40 anni di esperienza. Il rivestimento di una facciata ha una rilevanza non indifferente, soprattutto da un punto di vista funzionale. Il materiale infatti funge prima di tutto da filtro e va scelto anche in relazione all'esposizione della casa, alle esigenze climatiche e al design che più cattura i vostri gusti. Eccezionale è l'impatto visivo delle lastre in pietra naturale, sia per le facciate sia per i camminamenti. Elegantissimo anche il cotto, per chi ama gli ambienti rustici e una casa in stile cottage.